I Soci dello Studio CPV Notai Associati hanno unito le proprie professionalità e i propri Collaboratori in un’unica struttura organizzativa con l’intento di fornire alla propria Clientela, servizi Notarili connotati da:
La Clientela alla quale si rivolge lo Studio CPV è molto eterogenea e spazia dal Singolo privato alle Società (di piccole o grandi dimensioni) a Enti creditizi a Studi Professionali, le cui necessità da soddisfare sono sostanzialmente molto differenti.
Lo Studio CPV mira, come obiettivo generale, alla soddisfazione di tutte le tipologie di Clientela alle quali offre i propri servizi, anche grazie al contributo quotidiano di tutti suoi Collaboratori.
Questa è l’unica via per poter perseguire sia la soddisfazione del Cliente sia la sua Fidelizzazione, grazie al mantenimento del livello promesso dei servizi erogati oltre che del loro miglioramento continuo generato nel tempo.
Lo Studio CPV è consapevole di operare in un ambito “particolare” nel quale oltre alla Professionalità richiesta dal Cliente subentra anche il rapporto fiduciario che si instaura nel tempo, la rapidità di erogazione del servizio reso e, spesso, l’attenzione ai costi sostenuti.
Quest'ultimo aspetto, dati per assodati gli altri elencati, sarà per i prossimi anni ancor più elemento di differenza competitiva e di attenzione per i Clienti, a seguito delle ripercussioni generate dalla pandemia per il coronavirus che hanno colpito pesantemente tutti oltre che dal punto di vista emotivo anche da quello economico.
La Direzione dello Studio CPV ritiene che la soddisfazione del Cliente, abbinata ad una attenta e oculata gestione dei costi, rappresenti uno degli elementi basilari attraverso i quali garantire la continuità dello Studio e la capacità di rispondere alle attese dei suoi principali portatori di interesse, tra i quali naturalmente i propri Collaboratori.
I punti cardine della conduzione dello Studio CPV di conseguenza sono:
Tenuto conto della “concorrenza” agguerrita nell'ambito dei servizi Notarili avviata negli ultimi anni a fronte della “liberalizzazione” delle tariffe e delle difficoltà del sistema economico globale, come conseguenza della pandemia da coronavirus, il futuro dello Studio CPV dipende dal contributo e dall'impegno costante di tutti nel renderlo competitivo e remunerativo.
Per poter assolvere agli impegni assunti, i Soci dello Studio CPV sono convinti sia funzionale la predisposizione e l’implementazione di un Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti espressi dalla norma UNI EN ISO 9001:2015. La ricerca del continuo miglioramento dell’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità è anche frutto della definizione e misurazione di indicatori e obiettivi periodicamente verificati ed aggiornati.