LO STUDIO NOTARILE ASSOCIATO CPV HA OTTENUTO LA CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015

Lo Studio Notarile Associato CPV ha ottenuto la certificazione di Qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015, la norma di riferimento più consolidata e nota per lo standard dei sistemi di gestione della qualità, che oggi conta, su 180 paesi, oltre un milione di organizzazioni certificate.

Il lungo percorso intrapreso dallo studio per giungere a questo importante risultato è una valida dimostrazione di quanto l’impegno per rispondere in modo coerente ed esaustivo alle aspettative del cliente sia uno dei cardini del lavoro di associati e collaboratori.

Una certificazione che garantisca a tutti i clienti che il lavoro del notaio venga svolto con la massima efficienza, consentendo di risparmiare tempo e denaro e minimizzando i possibili rischi ed errori legati allo svolgimento della pratica.

Lo scopo principale della certificazione ISO 9001 è, per lo Studio CPV, accrescere la capacità di soddisfare le esigenze e le aspettative dei propri clienti grazie ad una migliore conoscenza e controllo dell’ambiente di lavoro, proiettandosi verso un miglioramento che sia continuativo e costante.