51° Congresso nazionale del notariato: vicini alla famiglia e al cittadino e anche lo studio Cpv è in linea con i concetti del Consiglio nazionale del notariato

Campagna di informazione anno 2016 dello studio associato Cpv: il notaio come figura vicina alla famiglia nelle decisioni in materia di diritto successorio, trapasso generazionale di impresa, ambito donazioni e convivenza. Il notaio anche a Brescia, diventa una figura professionale che racchiude in sé anche una certa sensibilità nei confronti del cittadino e del proprio cliente. La possibilità di dialogare con il proprio notaio su circostanze familiari che possono essere  sintomo di disgregazioni tra parenti, fa sì che la figura professionale del notaio diventi parte, anche emotivamente indispensabile, per la razionale presa di decisioni anche in ambito di successioni e convivenza.

 

IL CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO: IL RUOLO DEL NOTAIO RAPPRESENTATO IN UN VIDEO

 

Ed è proprio durante il 51° congresso nazionale del notariato che ci viene presentato un simpatico ed intelligente video esplicativo relativo al ruolo del notaio. Conferma questa che ci fa riflettere sempre di più sulle dinamiche che rappresentano la consulenza in ambito notarile. Un incipit che ci da la possibilità di ricordare, anche attraverso la nostra campagna di informazione 2016, che la figura del notaio è vicina non solo ad ogni aspetto pratico per la stesura di atti e scritture, ma ben sì che il notaio è ancor più vicino alle persone per consigliarle in ogni ambito familiare e di impresa.